Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari.
I carabinieri di Napoli hanno intensificato i controlli antifurto, impiegando metal detector e agenti in abiti civili nelle aree affollate, con particolare attenzione alla fermata della metro di Montesanto, vicino alla via della Pignasecca.
I dettagli
Un uomo di 48 anni, già noto alle autorità, è stato arrestato in piazza Montesanto dopo aver rubato uno smartphone dallo zaino di un sedicenne in gita, furto avvenuto sotto gli occhi dei carabinieri di Napoli Centro.Durante la perquisizione, sono stati trovati nell’uomo altri oggetti rubati, tra cui documenti di identità e patenti, appartenenti a vittime di furti precedenti.
I militari hanno provveduto a restituire i beni ai legittimi proprietari e continuano le indagini per stabilire se il 48enne sia coinvolto in altri episodi simili.Questo arresto si aggiunge ad altri quattro recenti per borseggio nella stessa zona.
(Foto di archivio)