Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari.

I carabinieri di Napoli hanno intensificato i controlli antifurto, impiegando metal detector e agenti in abiti civili nelle aree affollate, con particolare attenzione alla fermata della metro di Montesanto, vicino alla via della Pignasecca.

I dettagli

Un uomo di 48 anni, già noto alle autorità, è stato arrestato in piazza Montesanto dopo aver rubato uno smartphone dallo zaino di un sedicenne in gita, furto avvenuto sotto gli occhi dei carabinieri di Napoli Centro. Durante la perquisizione, sono stati trovati nell’uomo altri oggetti rubati, tra cui documenti di identità e patenti, appartenenti a vittime di furti precedenti. I militari hanno provveduto a restituire i beni ai legittimi proprietari e continuano le indagini per stabilire se il 48enne sia coinvolto in altri episodi simili. Questo arresto si aggiunge ad altri quattro recenti per borseggio nella stessa zona.

 

(Foto di archivio)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, tentato suicidio nel carcere di Poggioreale, provvidenziale l’intervento degli agenti

Un detenuto italiano di 40 anni ha tentato il suicidio nel carcere di Poggioreale a Napoli. Affetto da grave depressione, era sotto stretta osservazione. La...

Vico Equense, in arrivo la 14esima del Social World Film Festival

Annunciati anche i premi alla carriera che saranno conferiti agli attori Isa Danieli, Leo Gullotta e Giorgio Pasotti in occasione della cerimonia d'apertura del Social World Film Festival 2024.

Amalfi Coast – Sambuco saluta lo Stabiese Marcello Esposito

  Amalfi Coast - Sambuco arriva il comunicato della società con il saluto al Direttore Marcello Esposito Termina dopo sette mesi intensi, vissuti con la proverbiale...

Festival Sviluppo sostenibile: il 21 maggio tavola rotonda al Parco Archeologico di Pompei

Il Festival Sviluppo sostenibile, un'iniziativa di Tulipano e Liceo Pascal.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA