Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l’uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000.

Un giovane di 18 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Napoli per aver tentato di truffare e poi derubato una coppia di anziani. Presentandosi prima come loro figlio e poi come un amico di quest’ultimo, è entrato nell’abitazione degli anziani in piazza Nazionale, sostenendo di aver bisogno di 7000 euro per una multa. Nonostante l’iniziale sospetto della donna, il malvivente è riuscito a fuggire con 96mila euro in contanti, monili in oro del valore di 15mila euro e altri 500 euro. Le indagini, supportate da descrizioni dettagliate e video di sorveglianza, hanno portato al suo arresto a Scampia mentre tentava di fuggire alla vista degli agenti, trovandosi con due telefoni e 2500 euro. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato incriminato per furto aggravato in abitazione.

 

(Foto di archivio)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA