Napoli, sequestrata droga per 1 milione e mezzo di euro


Operazione nella periferia orientale di Napoli

In un’operazione svolta nella periferia est di Napoli le forze dell’ordine hanno sequestrato 105 chili di hashish e 39,5 kg di marijuana il cui valore di mercato è stimato oltre un milione e mezzo di euro, oltre a 4 pistole di provenienza illecita.

I dettagli

L’individuo coinvolto, un quarantenne napoletano già in regime di semilibertà, è stato arrestato con le accuse di possesso illegale di sostanze stupefacenti, detenzione non autorizzata di armi e ricettazione.Durante un controllo effettuato il pomeriggio precedente presso l’abitazione dell’uomo, situata nella zona di San Giovanni-Barra, gli agenti hanno scoperto 51.350 euro nascosti in una busta.

A seguito di ulteriori indagini, che hanno portato a credere nella possibile esistenza di altri elementi legati al caso, la perquisizione è stata estesa ad un locale utilizzato dal quarantenne, dove sono state trovate le droghe e le armi accuratamente occultate.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA