Napoli, tragico incidente a Scampia


Rita Rollini, un’anziana di 80 anni, è purtroppo deceduta all’ospedale Cardarelli a causa delle gravi ferite riportate dopo essere stata investita ieri da un’auto pirata in via Labriola a Scampia.La signora Rita è morta nelle prime ore del mattino, nonostante i tentativi dei medici che hanno lavorato tutta la notte per salvarle la vita.

La dinamica

L’incidente è avvenuto mentre la signora attraversava la strada.

Un’auto si era fermata per permetterle il passaggio, ma un’altra vettura, presumibilmente durante un sorpasso, l’ha travolta.Dopo il violento impatto, il conducente è fuggito.

La polizia municipale sta indagando sulla tragedia.I soccorsi sono intervenuti immediatamente, con il 118 che ha trasportato la signora Rita in codice rosso all’ospedale Cardarelli, dove è deceduta dopo qualche ora.

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

Torre del Greco, taglio del nastro al riqualificato belvedere di via Sotto ai Camaldoli

Torre del Greco -  Panchine tinteggiate, nuovi attrezzi ginnici e giostrine, recinzione per salvaguardare l'intera area. Si presenta così il belvedere di via Sotto ai...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA