Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli.

L’incidente si è verificato nella notte tra 14 e 15 aprile durante una festa di Capodanno srilankese tenutasi nel quartiere San Carlo Arena e la vittima, gravemente ferita, è stata trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli. Dalle indagini emergono testimonianze secondo le quali il sospettato, un ventiquattrenne, avrebbe agito dopo un banale diverbio con la vittima. Il ferito è stato immediatamente operato ed è attualmente in condizioni critiche.

 

(Foto di archivio)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Trapani-Cavese 2-3: sconfitta granata ma in semifinale ci vanno lo stesso. La Cavese sbanca il Provinciale

Prima sconfitta in questa stagione con il match finito 2-3 tra Trapani-Cavese. Sconfitta indolore perché in semifinale di Poule scudetto ci vanno come migliore seconda.

Giro D’Italia le statistiche e le curiosità

  Giro D'Italia alcune curiosità del giro con delle statistiche aggiornate al 19 maggio 2024: Tadej Pogacar è il primo atleta con 4 vittorie in un...

In Piemonte si vota anche per le regionali

Nella Regione Piemonte l'8 e 9 giugno, in concomitanza con le Europee, si voterà anche per il rinnovo del consiglio regionale e in 801 Comuni piemontesi ci saranno pure le Amministrative.

Domotica 2024: come la tecnologia trasforma le nostre case

Domotica 2024: come la tecnologia trasforma le nostre case e le nostre vite domestiche.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA