Napoli, uomo morto in piazza Municipio: ipotesi malore


Un uomo senza fissa dimora di 57 anni è stato trovato morto in piazza Municipio a Napoli. Il corpo è stato notato da alcuni passanti sul marmo del muretto che circonda la fontana: sono stati loro a dare l’allarme alla polizia locale in servizio all’ingresso del Comune.

Allarme in piazza

La segnalazione è arrivata dopo il ritrovamento dell’uomo nell’area di piazza Municipio, uno dei punti più frequentati del centro cittadino.

Sul posto è stata chiamata un’ambulanza del 118, ma per il personale sanitario non è stato possibile fare altro che constatare il decesso.

Uomo di 57 anni

La vittima era un uomo di origine indiana, in possesso di una carta d’identità italiana con residenza a Reggio Emilia.

Non sono stati riferiti elementi che facciano pensare a un’aggressione: sul corpo, secondo quanto emerso, non c’erano segni di violenza.

Ipotesi malore

L’ipotesi indicata è quella di un malore, forse legato anche al caldo. A Napoli, nella giornata di oggi, la temperatura massima registrata è stata di 33 gradi.

Al momento, dunque, la causa del decesso viene ricondotta a un possibile malore, mentre restano da definire gli eventuali ulteriori accertamenti sul caso.

LEGGI ANCHE

Pizza Village 2026 a Pozzuoli, 22 pizzerie e concerti

Il Coca-Cola Pizza Village 2026 torna dal 7 al 12 luglio sul Lungomare Sandro Pertini di Pozzuoli, con 22 pizzerie, sei giorni di eventi,...

Calciomercato Scafatese rinnova il Capitano

Calciomercato a casa Scafatese la società annuncia il rinnovo del capitano Altobello. Il comunicato stampa ufficiale del club: La Scafatese Calcio 1922 è lieta di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA