Orrore a Roma, cadavere in fiamme in strada

PUBBLICITA

Davanti al Policlinico Campus Biomedico di Roma il corpo di un uomo avvolto dalle fiamme

Il corpo di un uomo in fiamme in via Alvaro del Portillo, davanti al policlinico Campus Biomedico di Roma. Accanti al cadavere un bastone e un cappello. É la scena d’orrore apparsa ieri a chi ha dato segnalazione ai carabinieri di Pomezia che sono accorsi sul luogo.

Secondo prime ricostruzioni l’uomo potrebbe essere stato dato alle fiamme quando era ancora in vita. Nelle prossime ore sarà effettuata probabilmente l’autopsia sul cadavere e si avrà qualche dettaglio in più sul decesso.

Foto di repertorio

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA