Ospedale del mare, salva la donna che ha tentato il suicidio

Ospedale del mare: un’ambulanza evita il peggio

Nella giornata di sabato una donna, afflitta presumibilmente da depressione, si è gettata dal ponte che conduce al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare, a Ponticelli. L’intervento tempestivo di un’equipe medica a bordo di un’ambulanza della Europ Service, presente sul luogo dell’accaduto, ha consentito di prestare immediatamente soccorso alla paziente che aveva tentato di suicidarsi. Mediante l’attivazione del protocollo per i casi di trauma, il personale ha immobilizzato la donna e l’ha rapidamente trasferita al pronto soccorso più vicino, salvandole così la vita.

 

(Foto di archivio)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA