Nella giornata di lunedì gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Distaccato di Cervinara hanno raccolto la denuncia di una madre verso il figlio di 39 anni. Da tempo la signora subiva maltrattamenti da parte del figlio sotto effetto di stupefacenti e di abuso di alcolici.
L’uomo di 39 anni e sua madre sono residenti nel Comune di Cervinara, in Provincia di Avellino. La causa dei maltrattamenti sono i rifiuti della madre nel dare i soldi al figlio 39enne, da spendere nell’acquisto di droga e alcool.
A seguito della denuncia da parte della donna gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato subito hanno avviato delle indagini. Il loro svolgimento ha portato al divieto di avvicinamento da parte dell’uomo verso l’abitazione della madre e i luoghi da lei frequentati e l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico.
L’accuse a carico del 39enne è quella di maltrattamenti in famiglia. I maltrattamenti andavano avanti da tanto tempo e sono degenerati fino ad essere più frequenti fino ad arrivare ad essere quotidiani.
Spesso la donna era obbligata a lasciare la propria abitazione quando il figlio era assuefatto dall’alcool, in revisione di cosa sarebbe potuto succedere. In alcune occasioni oltre ad aggredire la madre aveva danneggiato anche i mobili dell’abitazione.
Le indagini sono state svolte con meticolosità dalle Forze dell’Ordine di competenza, anche perchè il 39enne era già noto alle autorità. Attualmente l’uomo è in stato di arresto presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.
Fonte: Ansa.it