Poggiomarino, scoperto e sequestrato capannone dentro cui si svolgeva attività sconosciuta


Sequestro a Poggiomarino

A Poggiomarino, in provincia di Napoli, è stato sequestrato un capannone industriale di circa 400 metri quadri. All’interno del capannone era stata allestita un’attività artigianale dotata di diverse attrezzature industriali, ma completamente sconosciuta agli organi competenti. I carabinieri del Nucleo Forestale di Roccarainola, del Gruppo Carabinieri Forestale di Napoli, hanno effettuato il sequestro nell’ambito delle loro attività di controllo per la tutela e la salvaguardia del patrimonio ambientale e paesaggistico.

La scoperta

Durante le verifiche presso l’ufficio tecnico del Comune, è stato accertato che il capannone era privo del titolo edilizio necessario. A causa delle irregolarità riscontrate sia in materia edilizia che ambientale relative all’attività artigianale, sono state denunciate tre persone in stato di libertà.


[wpse_comment_form]

LEGGI ANCHE

Sciannamè lascia il Prato ma….”non è colpa mia”

Questo quanto apparso sul profilo instagram di Sciannamè: Arriva sempre quel giorno..quello che pensi sia lontanissimo al quale non pensi mai con attenzione…quando arriva arriva...

Formula 1, magia a Interlagos

Formula 1, dopo qualche giorno dal pazzo weekend del Brasile, analizziamo la magia del campione del mondo in carica

ULTIME NOTIZIE

Formula 1, magia a Interlagos

PUBBLICITA