Portici, partita a carte tra giovanissimi degenera in violenza


Nella notte tra l’altro ieri e ieri, a Portici, una rissa tra giovanissimi è sfociata in violenza con l’uso di una pistola. I carabinieri hanno arrestato un 18enne di San Giorgio a Cremano e denunciato altri cinque ragazzi tra i 15 e i 18 anni.

La dinamica

Divisi in due gruppi, i giovani si sono affrontati in piazza San Ciro, dove l’arrestato ha colpito al volto uno dei rivali con il calcio di una pistola. I carabinieri, intervenuti per fermare la rissa, hanno sequestrato un revolver calibro 38 con tre proiettili. La lite, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe scoppiata durante una partita a carte.

Il fermo

Tutti i coinvolti dovranno rispondere di rissa aggravata, mentre il 18enne arrestato sarà accusato anche di lesioni personali, porto abusivo di armi e detenzione di arma clandestina.

spot_img

LEGGI ANCHE

La Virtus Stabia annuncia Alfredo Di Capua

Virtus Stabia altra operazione in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: La Virtus è lieta di annunciare l’ingaggio di Alfredo di Capua, che entra ufficialmente a...

Calciomercato Pantano alla Boys Caivanese

Calciomercato la Boys Caivanese annuncia Pantano La Boys Caivanese comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore, classe 2000, 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐏𝐚𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨. Nonostante la...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA