Rifiuti Vomero, piovono multe per diverse irregolarità


Rifiuti Vomero: l’operazione della polizia

A seguito di irregolarità quali il deposito dei rifiuti in orari non consentiti, l’uso improprio dei sacchetti per la raccolta e la mancanza di separazione corretta dei materiali, nel quartiere Vomero a Napoli sono state emesse sanzioni per un totale di 7mila euro.Durante un’iniziativa congiunta tra gli ispettori ambientali di Asia Napoli e la Polizia Municipale, sono state distribuite trenta multe nell’ambito di 50 controlli effettuati.

Queste verifiche si sono concentrate in aree vicine a Piazza Vanvitelli, via Scarlatti, via Cimarosa e altre località del Vomero.

I propositi

L’obiettivo principale di questa azione era di combattere il deposito illegale dei rifiuti e migliorare l’efficienza della raccolta differenziata.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA