San Giorgio a Cremano, anziano aggredito da due pitbull, la ricostruzione

A San Giorgio a Cremano, due pitbull hanno attaccato un anziano che stava passeggiando con il suo cane di piccola taglia. L’incidente, avvenuto in via Manzoni, è stato aggravato dal fatto che i pitbull fossero senza guinzaglio e scappati dalla casa del proprietario sotto la supervisione di un dogsitter. L’anziano ha tentato di intervenire per separare gli animali, ma è stato a sua volta aggredito. Fortunatamente, l’intervento tempestivo della Polizia municipale ha impedito conseguenze peggiori.

Le conseguenze

L’anziano è stato curato al l’Ospedale Maresca di Torre del Greco, ricevendo diversi punti di sutura sulle mani, mentre il suo cane è stato trattato in una clinica veterinaria ed è ancora in osservazione. Il proprietario dei pitbull è stato denunciato per omessa custodia e multato per violazione delle norme sulla sicurezza e il benessere degli animali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Indonesia, donna mangiata viva da un pitone di 5 metri

Indonesia. Un evento raccapricciante ha scosso l'Indonesia, quando una donna di 45 anni è stata trovata morta e ancora completamente vestita all'interno dello stomaco...

Scampia, grossa operazione antidroga, scoperto un vero e proprio laboratorio in una villetta

A Napoli, precisamente a Scampia, la polizia ha scoperto un laboratorio di droga in una villetta di via Cupa Vicinale dell'Arco, di proprietà di...

Soluzioni archiviazione 2024: le migliori dell’anno

Soluzioni archiviazione 2024: le migliori dell'anno per conservare in sicurezza le tue foto, i tuoi video, i tuoi ricordi.

Fotocamere mirrorless 2024: i modelli top del mercato

Fotocamere mirrorless 2024: i modelli top del mercato in un'analisi dettagliata del meglio che oggi abbiamo a disposizione.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA