Scampia, rissa tra mamme passa da WhatsApp alla realtà

PUBBLICITA

Scampia: denunciate 7 donne per rissa

A Napoli, nel quartiere di Scampia, una disputa nata all’interno di un gruppo WhatsApp delle mamme di un asilo si è trasformata in una rissa reale davanti alla scuola. Sette donne sono state denunciate per rissa dai Carabinieri. Il conflitto è scaturito da una controversia sulla partecipazione settimanale dei genitori alle attività scolastiche programmata per assicurare il rispetto delle promesse educative. Un cambio unilaterale del turno di partecipazione da parte di una mamma ha scatenato la lite che è poi degenerata in violenza fisica. La rissa è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza di un’attività commerciale vicina, facilitando l’identificazione e la denuncia delle coinvolte.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA