Orrore a Torre Annunziata, violenta la vicina minacciandola con un punteruolo

Torre Annunziata, entra nell’abitazione della vicina e la violenta, arrestato.

La vittima é riuscita a liberarsi e ha allertato i Carabinieri la cui caserma si trova a poca distanza dall’abitazione della donna.

L’uomo, un 41enne di cui al momento non si conoscono le generalitá, é stato arrestato in casa della donna dove i Carabinieri lo hanno trovato intento a rovistare nei mobili.

Il 41enne si é introdotto nel cuore della notte nell’appartamento della sua vicina e, minacciandola con un punteruolo, l’ha violentata.

Evidenti i segni della violenza subita secondo quanto riporta La Repubblica.  L’uomo é stato condotto in carcere con l’accusa di violenza sessuale.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Roma vuole Nahitan Nandez

La Roma punta sempre più fortemente su Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari. Infatti Nandez ha un contratto con il Cagliari che scade il...

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Juve Stabia ottima partita a Cesena

Juve Stabia pareggio nella Supercoppa a Cesena. Il racconto di Gianfranco Piccirillo dell'associazione Stabiamore L'ultima gara stagionale regala grandi emozioni, che dimostrano la forza di...

Juve Stabia le vespe premiate all’Unione Industriali

Juve Stabia per le vespe ancora un importante riconoscimento La S.S. Juve Stabia 1907 premiata all’Unione Industriali Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA