Tragedia ad Agerola, perde la vita cadendo in un dirupo

Tragedia ad Agerola. Precipita in una scarpata vicino casa e muore.

Un uomo originario del posto ha perso la vita precipitando in un dirupo posto non lontano da casa sua. Un volo da un’altezza di circa 100 metri che non gli ha dato scampo. Per il recupero della salma si é reso necessario l’intervento degli uomini del soccorso alpino.

L’uomo aveva 80 anni. Ancora da chiarire le cause della tragedia. L’uomo conosceva quei luoghi. Forse é stato colto da un malore. La tragedia é avvenuta ieri, ad Agerola, nei presso del Convento dei Cospiti.

 

(Foto di repertorio)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA