Pallacanestro Antoniana arriva uno stop

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop il focus della società

Stoica Bioverde, cede nel finale a Caiazzo (70-66) ma chiude la prima stagione della propria storia in Serie C al primo posto.
Ai quarti di finale playoff per la promozione in B Interregionale sfida a Maddaloni.

Primo quarto di studio nel quale allo scatenato Fernando la Step Back risponde con Petrazzuoli e Mastroianni, 19-18 alla prima sirena.
Nel secondo quarto si segna pochissimo, Aldi mette a referto gli unici 6 punti del quarto per i casertani, tra le fila della Bioverde entra in partita De Martino ed il break è servito: all’intervallo lungo punteggio di 25-31.

Il trend positivo giallorosso prosegue dopo il cambio campo grazie ad uno scatenato Di Palma (39-50 al 25’), ma Johnson & compagni non sono avversario che si abbatte alle prime difficoltà: Aldi è una furia e guida i suoi all’8-0 di parziale che vale il 47-50 di fine terzo quarto, ad inizio ultima frazione ancora il numero 16 sugli scudi, 52-50 al 32’.
L’Antoniana cala alla distanza ed i padroni di casa continuano a bruciare la retina con Aldi, Pisapia e Mastroianni, al 36’ massimo vantaggio della Step Back sul 64-56.
Nonostante l’immenso sforzo profuso (32 punti di Aldi) Caiazzo non riesce nell’impresa.
Coi 9 del solo quarto quarto di Di Palma e l’enorme spirito di sacrificio messo ancora una volta sul parquet, la Bioverde Antoniana cede 70-66, ma chiude la Regular Season al primo posto ed avrà il fattore campo a favore in tutte le serie playoff che andrà a disputare.

Una stagione sbalorditiva, coach Festinese si gode un primato meritatissimo ed insieme a staff e squadra è pronto a dar filo da torcere a tutti…
Senza mai smettere di sognare.

𝑭𝑶𝑹𝒁𝑨, 𝑮𝑰𝑨𝑳𝑳𝑶𝑹𝑶𝑺𝑺𝑰.

𝙏𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘽𝙞𝙤𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚:
Fernando 13, Mezzacapo 8, Fiorillo 7, Ruggiero ne, Chirico, Di Palma 17, Mandarino 8, De Martino 13, Cascone A. ne, Amodio, Jallow ne, Coppola ne.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA