Pallacanestro Antoniana arriva uno stop

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop il focus della società

Stoica Bioverde, cede nel finale a Caiazzo (70-66) ma chiude la prima stagione della propria storia in Serie C al primo posto.
Ai quarti di finale playoff per la promozione in B Interregionale sfida a Maddaloni.

Primo quarto di studio nel quale allo scatenato Fernando la Step Back risponde con Petrazzuoli e Mastroianni, 19-18 alla prima sirena.
Nel secondo quarto si segna pochissimo, Aldi mette a referto gli unici 6 punti del quarto per i casertani, tra le fila della Bioverde entra in partita De Martino ed il break è servito: all’intervallo lungo punteggio di 25-31.

Il trend positivo giallorosso prosegue dopo il cambio campo grazie ad uno scatenato Di Palma (39-50 al 25’), ma Johnson & compagni non sono avversario che si abbatte alle prime difficoltà: Aldi è una furia e guida i suoi all’8-0 di parziale che vale il 47-50 di fine terzo quarto, ad inizio ultima frazione ancora il numero 16 sugli scudi, 52-50 al 32’.
L’Antoniana cala alla distanza ed i padroni di casa continuano a bruciare la retina con Aldi, Pisapia e Mastroianni, al 36’ massimo vantaggio della Step Back sul 64-56.
Nonostante l’immenso sforzo profuso (32 punti di Aldi) Caiazzo non riesce nell’impresa.
Coi 9 del solo quarto quarto di Di Palma e l’enorme spirito di sacrificio messo ancora una volta sul parquet, la Bioverde Antoniana cede 70-66, ma chiude la Regular Season al primo posto ed avrà il fattore campo a favore in tutte le serie playoff che andrà a disputare.

Una stagione sbalorditiva, coach Festinese si gode un primato meritatissimo ed insieme a staff e squadra è pronto a dar filo da torcere a tutti…
Senza mai smettere di sognare.

𝑭𝑶𝑹𝒁𝑨, 𝑮𝑰𝑨𝑳𝑳𝑶𝑹𝑶𝑺𝑺𝑰.

𝙏𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘽𝙞𝙤𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚:
Fernando 13, Mezzacapo 8, Fiorillo 7, Ruggiero ne, Chirico, Di Palma 17, Mandarino 8, De Martino 13, Cascone A. ne, Amodio, Jallow ne, Coppola ne.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri si porta a casa un ex Savoia

Angri calcio la società annuncia un importante colpo di calciomercato. È fatta per Petricciuolo. Il comunicato stampa ufficiale che annuncia Mariano Petricciuolo.   Attaccante esterno, eclettico con...

Reina è del Como, torna in A l’ex Napoli

Reina torna in Serie A. Il portiere ex Napoli e Liverpool ha spostato il Como. Reina ufficiale. Il comunicato stampa della società Como 1907 è lieto...

Angri è fatta per un nuovo giocatore

Angri calcio arriva un nuovo centrocampista Il comunicato stampa ufficiale 𝗖𝗔𝗥𝗧𝗘 𝗦𝗔𝗜𝗗 𝗠𝗛𝗔𝗡𝗗𝗢 𝗣𝗥 𝗜𝗟 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 𝗔𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗘 Nuovo rinforzo per il centrocampo grigiorosso. Conclusa un’altra trattativa che...

Sebastiano Esposito ritrova la Serie A

Sebastiano Esposito è un nuovo giocatore dell' Empoli. Lo ha comunicato la società toscana con un lungo comunicato apparso sui canali ufficiali. È ufficiale il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA