Roberto Saviano ricoverato in ospedale


Roberto Saviano ricoverato per coliche renali: il suo post sui social

Lo scrittore napoletano Roberto Saviano dovrà essere ricoverato. L’autore di Gomorra subirà un intervento chirurgico per delle coliche renali. Ad annunciarlo lo stesso Saviano sulla sua pagina social con un post:

“Mi tocca… le coliche renali si sono abbattute su di me implacabili e dolorosissime. Forse tutta la merda ricevuta dai merdi, in questi anni, doveva esser drenata dal corpo, e ha lasciato sedimentazioni. Ora dovrò subire un piccolo intervento e sarò meno presente qui, ma so che penserete a me, e questa cosa mi riempie di gioia. Lehaim!”

Non sono mancati i commenti degli haters che hanno approfittato del post per riversare disprezzo verso lo scrittore di Gomorra, e più recentemente di Gridalo. Roberto Saviano ha svelato i retroscena della criminalità organizzata, in cambio di una vita sotto scorta. Più volte è sceso in campo in politica esprimendo senza peli sulla lingua critiche su Salvini e Meloni, cosa che negli anni gli ha attirato antipatie, ma anche molti seguaci.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA