Roberto Saviano ricoverato in ospedale


Roberto Saviano ricoverato per coliche renali: il suo post sui social

Lo scrittore napoletano Roberto Saviano dovrà essere ricoverato. L’autore di Gomorra subirà un intervento chirurgico per delle coliche renali. Ad annunciarlo lo stesso Saviano sulla sua pagina social con un post:

“Mi tocca… le coliche renali si sono abbattute su di me implacabili e dolorosissime. Forse tutta la merda ricevuta dai merdi, in questi anni, doveva esser drenata dal corpo, e ha lasciato sedimentazioni. Ora dovrò subire un piccolo intervento e sarò meno presente qui, ma so che penserete a me, e questa cosa mi riempie di gioia. Lehaim!”

Non sono mancati i commenti degli haters che hanno approfittato del post per riversare disprezzo verso lo scrittore di Gomorra, e più recentemente di Gridalo. Roberto Saviano ha svelato i retroscena della criminalità organizzata, in cambio di una vita sotto scorta. Più volte è sceso in campo in politica esprimendo senza peli sulla lingua critiche su Salvini e Meloni, cosa che negli anni gli ha attirato antipatie, ma anche molti seguaci.

 

LEGGI ANCHE

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA