Asteroid Launcher, app che simula la caduta di un meteorite


Asteroid Launcher simula la caduta di un meteorite in un qualsiasi punto del mondo. Cosa succederebbe se cadesse un asteroide nella tua città? Con questa web app è possibile scegliere le dimensioni del proprio meteorite, la velocità e l’angolo di incidenza.Una volta scelti questi parametri, è possibile farlo schiantare su un qualsiasi punto del mondo.

Successivamente si formerà un cratere sul luogo scelto e si aprirà una finestra con delle statistiche.Numero di persone morte, profondità del cratere prodotto dall’asteroide, potenza dell’impatto ed energia sprigionata.

Asteroid Launcher: creata da un appassionato di disastri naturali

Asteroid Launcher, creata da un appassionato di disastri naturali, Neal Agarwal, ha studiato le conseguenze della caduta di un asteroide sulla Terra.

Ha costruito un programma di simulazione.L’applicazione è insolita, ma simpatica e facile da usare.

Una browser app nata per creare “il proprio disastro naturale”.In un click, appena entrati nel sito, avrete a disposizione una mappa dettagliata, dove è possibile scegliere un luogo, premere un tasto e lanciare il meteorite.

E’ possibile personalizzare la propria “palla” scegliendo dei parametri ben studiati, come dimensione, velocità di impatto e angolazione.In base a quanto scelto, l’impatto ci restituirà i risultati della nostra apocalisse.

E’ possibile giocare ad Asteroid Launcher da questo link.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia–Padova, una sfida che vale la salvezza: il “Menti” si prepara a spingere le Vespe

Castellammare di Stabia si stringe attorno alla sua squadra. La sfida tra Juve Stabia e Padova, in programma nei prossimi giorni, rappresenta un crocevia...

Juve Stabia le scelte di Abate per la partita contro il Padova

Juve Stabia i convocati di Ignazio Abate per la partita di campionato contro il Padova al Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Per le...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA