Baby Pit Stop anche a Le Terrezze

PUBBLICITA

Le Terrazze, in collaborazione con Unicef e con l’Amministrazione comunale di La Spezia, dà il via a Baby Pit Stop, un’iniziativa interamente dedicata ai neonati e alle mamme.

In occasione della settimana mondiale dell’allattamento al seno, che si svolge annualmente la prima settimana di ottobre, il Centro CommercialeLe Terrazze, a supporto del progetto lanciato da Unicef e Patrizia Saccone,ha installato nelle Nursery del centro commerciale, dedicate alle mamme ed ai bambini, gli adesivi della campagna Baby Pit Stop.

Un invito ad utilizzare le Nursery, posizionate in prossimità dei bagni del centro commerciale, al Piano 0 ed al Piano 1, un ambiente sicuro e comodo in cui le mamme possono cambiare e allattare i propri bambini, e un sostegno alla campagna Unicef, per sostenere l’allattamento al seno, un beneficio a cui hanno diritto tutti i bambini senza alcuna discriminazione, perché è un’esperienza unica, che fornisce l’alimentazione completa e contribuisce al loro pieno sviluppo fisico, emotivo e psicologico.

Attraverso il sostegno a Baby Pit Stop, il centro commerciale Le Terrazze si dimostra ancora una volta sensibile e pronto a rispondere tempestivamente alle esigenze di tutti i suoi visitatori.
Mesea Robert Alin, direttore del centro commerciale Le Terrazze, ha commentato: “Le Terrazze è lieto di sostenere un’iniziativa così importante e di poter fornire alle mamme che quotidianamente si recano al centro commerciale con i propri bimbi un’area riservata, attrezzata con tutti i comfort necessari per i bisogni del neonato e che li faccia sentire al sicuro come a casa propria. Questa iniziative rispecchia la volontà del centro di rispondere al meglio alle esigenze di tutti i nostri visitatori”.
Le Terrazze è un centro commerciale situato alla Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 m2 è il maggiore centro commerciale della provincia. Aperto da Marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali. Per ulteriori informazioni visitare: www.le-terrazze.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA