Da Como a Fano a piedi per calmarsi dopo una lite con la moglie


Da Como a Fano a piedi per calmarsi dopo una lite con la moglie – Un uomo di 48 anni ha percorso ben 450 chilometri per smaltire la rabbia dopo l’ennesima lite con la moglie.

Da Como a Fano, 450 km, 7 giorni di cammino

L’uomo è stato fermato dalla polizia a Fano mentre vagava solitario ed infreddolito alle 2 di notte lungo la Nazionale Adriatica. Ha dichiarato alla polizia che non si era reso conto di aver camminato così tanto. “Sono venuto a piedi fin qui. Non ho usato nessun mezzo. Ho mangiato e bevuto quello che la gente mi ha offerto lungo il mio cammino”.

Da Como a Fano a piedi

La moglie ne aveva denunciato la scomparsa alle forze di polizia poche ore dopo la lite. L’uomo è stato multato per aver violato il coprifuoco imposto dal governo che dalle ore 22.00 alle 5.00 vieta di stare fuori di casa. Dovrà pagare 400 euro di multa, un motivo che probabilmente spingerà l’uomo ad un nuovo lungo cammino per smaltire la rabbia.

Viene anche da chiedersi dove sarebbe arrivato l’uomo se la Polizia, durante i controlli su strada per il rispetto del coprifuoco imposto dalle normative anti-Covid, non lo avesse fermato.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA