EAV aderisce ad una importante iniziativa, il dettaglio


EAV Il comunicato stampa ufficiale, la società aderisce alle iniziative della Regione Campania in maniera di donazione e trapianto degli organi:

Un donatore moltiplica la vita! EAV aderisce alle iniziative programmate dalla Regione Campania per sostenere la campagna per la donazione e il trapianto degli organi.

In occasione della Giornata per la donazione degli organi EAV ha aderito – su proposta della Direzione Generale per la Tutela della Salute della Regione Campania d’intesa con il Ministero della Salute – alla campagna per la promozione e condivisione del messaggio “Un donatore moltiplica la vita” mediante l’utilizzo dei propri bus.
La Campagna di sensibilizzazione nasce dalla collaborazione tra la Regione Campania, l’AIR Campania spa e l’EAV srl (Ente Autonomo Volturno), con l’obiettivo di raggiungere il maggior numero possibile di persone nei luoghi della quotidianità, come stazioni e mezzi pubblici, trasformandoli in spazi di consapevolezza e riflessione. Azioni e messaggi semplici finalizzati ad incoraggiare i cittadini a diventare donatori perché l’atto del donare è un atto di gratitudine e di speranza.

Infine, insieme alle sedi delle istituzioni pubbliche e dei più importanti monumenti cittadini del territorio campano, stasera EAV illuminerà di rosso il palazzo di direzione di Corso Garibaldi in Napoli con l’obiettivo di sensibilizzare la collettività sull’importanza della donazione come atto di estrema generosità.

spot_img

LEGGI ANCHE

Sassuolo-Carrarese: le probabili formazioni

Il posticipo della 36^ giornata del campionato di Serie B sarà tra Sassuolo e Carrarese, con i padroni di casa già matematicamente in Serie...

Definiti gli stadi degli spareggi promozione

Eccellenza Girone A Sestese-Castelnuovo Garfagnana: Stadio Comunale Porcari (campo in sintetico). Girone B Valentino Mazzola-Rondinella: Stadio Molino del Ponte a Baccaiano – Montespertoli Promozione Girone A Pietrasanta-Larcianese: stadio “Osvaldo Martini” di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA