Ecco i collant super per la Primavera – Estate 2017

PUBBLICITA

Per la primavera – estate 2017 corriamo a comprare i collant di Lirika Matoshi!

Ha 20 anni, è del Kosovo ma vive a New York. In poco tempo sui social ha raggiunto i 90 mila followers.

E’ una passione che ha da circa 5 anni, la sorella fashion designer è come se l’avesse ispirata. Ma la sua vera ispirazione è la natura da cui trae idee originali con cui arrichhire i suoi collant handmade, ovvero lavorati a mano, uno ad uno.

E’ partita dai coker per il collo e collant gioiello, arricchendole sempre più, fra fiori, foglie e gingilli. Ad oggi decora anche calzini, scarpe gioiello, cappelli, accessori per capelli, collane, spille e orecchini.

Le realizza con una macchina a pressione che con il calore attacca le varie decorazioni, ma per i modelli più specifici e dettagliati torna al vecchio ago e filo.

Il negozio è online, ma potrebbero esserci in futuro delle novità e l’idea di aprire degli stores non  è così peregrina. I prezzi non sono molto modici per il mercato, infatti costano dai 100 ai 350 euro.

Ormai, è una star e non solo del web. Ha vestito icone come Lady Gaga, Rita Ora e Miley Cyrus.

Le sue creazioni molto appariscenti, hanno  richiamato l’attenzione e dato tanto fortuna alla giovane artigiana.

Ma Lirika non è l’unica che realizza collant così particolari. Dega ad esempio è una designer israeliana che ha ben pensato di riportare frasi dei classici della letteratura sui collant.

Questi collant personalizzabili sono arricchiti anche da immagini. Il costo minimo è di 20 euro.

Sicuramente per tutte le tasche!

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Juve Stabia il sogno è più vicino,il racconto di Stabiamore

Juve Stabia la strada verso il sogno è da stasera più vicina. Il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Questo derby avrebbe meritato un...

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

La ShedirPharma Sorrento si regala la salvezza

La ShedirPharma  Sorrento supera Napoli e conquista la salvezza, il lungo racconto della partita a firma dell'ufficio stampa Missione compiuta! La ShedirPharma fa valere la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA