Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

minimegaprint

Minimegaprint – player della stampa on line – sceglie la creatività di ADF&R per la nuova campagna ADV multisoggetto e riconferma Creative Thinking per il coordinamento strategico e il media buying.

La nuova adv sarà on air a partire da aprile sui media trade on e off line del settore arti grafiche e visual communication. Obiettivo: trasmettere l’eccellenza qualitativa e l’ampiezza dell’offerta Minimegaprint.

La campagna multisoggetto si sviluppa in un format che si manterrà costante anche nelle future declinazioni. Altra costante il nuovo payoff “Le tue idee hanno mille forme, le nostre mille formati”, una frase che riassume in modo incisivo i key values di Minimegaprint: esperienza, tecnologia, know-how, elevata qualità e innovazione di prodotti e servizi.

Primo soggetto: la stampa di grande formato, territorio in cui Minimegaprint è specializzata ed estremamente competitiva. Un servizio che l’azienda offre con un plus esclusivo per i player del web to print enfatizzato nella nuova comunicazione: un servizio smart che prevede la consegna ed il montaggio delle stampe su più destinazioni, anche per grandi tirature.

Il visual firmato da ADF&R, elegante e raffinato, introduce la figura di un astronauta, voce narrante anche delle prossime campagne, che muovendosi nello spazio – inteso come elemento rappresentativo delle infinite possibilità offerte da Minimegaprint – punta la sua attenzione su tre satelliti, reinterpretazione grafica del logo aziendale.

Per permettere un’immediata riconoscibilità della categoria di prodotto proposta nelle diverse campagne dedicate ai differenti stampati di Minimegaprint, il trattamento cromatico sia del lettering che del visual è declinato nei tre colori che richiamano il brand ed esemplificano le tre macro aree di attività: blu per il grande formato, giallo/ocra per il piccolo formato e fucsia per gli espositori.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x