Sorrento, lo strano caso dei furti di colla per dentiere

PUBBLICITA

Due misteriosi furti compiuti a Sorrento a distanza di due giorni l’uno dall’altro. Non denaro, non preziosi e neanche cibo. Ciò che é stato sottratto é colla per dentiere.

Entrambi i furti sono stati compiuti da cittadini georgiani.

Il primo furto é stato compiuto in un supermercato del Corso Italia. A compiere il furto un 25enne nel cui zaino é stata trovata merce (colla per dentiere e spray antizanzare) per un valore complessivo di circa 270 euro. L’uomo è stato immediatamente arrestato e la merce é stata restituita al legittimo proprietario.

Il secondo furto è avvenuto per mano di un 24enne che ha rubato il corrispettivo di 260 euro in colla per protesi dentarie nascondendo la refurtiva nel doppio fondo della sua camicia. Anche in questo caso l’uomo è finito in manette e la merce è stata restituita al proprietario.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA