Lutto a MasterChef, addio ad Anna Martelli


“È con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di MasterChef Italia 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste”. È quanto si legge in un post su Twitter pubblicato da Masterchef Italia.

Anna Martelli aveva conquistato tutti con il suo sorriso ed il suo garbo. Concorrente dell’ottava edizione, quella che ha visto trionfare Valeria Raciti, aveva detto allo Chef Cannavacciuolo che per via della stazza gli ricordava un po’ il suo “Maciste”, suo marito Salvatore scomparso qualche anno prima della sua partecipazione al cooking show.

La sua avventura ai fornelli di MasterChef si concluse a metà percorso, alla 13esima puntata, ma Anna aveva vinto. Era rimasta nel cuore di tutti: concorrenti, giudici e telespettatori.

Ci sembra quasi di aver perso una persona di famiglia. L’unica consolazione è quella che Anna rincontri il suo Maciste. Ci associano al dolore dei suoi familiari ed amici.

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Napoli: 20 milioni per il giovane talento, la mossa del club

Il percorso di Antonio Vergara sta cambiando rapidamente i piani del Napoli. Nelle ultime settimane il giovane centrocampista ha attirato l’attenzione del calcio italiano...

Napoli, sequestrati machete e medicinali illegali: denunciato un passeggero a Capodichino

Un machete con lama da 50 centimetri, oltre 2.000 compresse di farmaci privi di prescrizione e più di 80 chili di prodotti vegetali non...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA