Lutto a MasterChef, addio ad Anna Martelli

PUBBLICITA

“È con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di MasterChef Italia 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste”. È quanto si legge in un post su Twitter pubblicato da Masterchef Italia.

Anna Martelli aveva conquistato tutti con il suo sorriso ed il suo garbo. Concorrente dell’ottava edizione, quella che ha visto trionfare Valeria Raciti, aveva detto allo Chef Cannavacciuolo che per via della stazza gli ricordava un po’ il suo “Maciste”, suo marito Salvatore scomparso qualche anno prima della sua partecipazione al cooking show.

La sua avventura ai fornelli di MasterChef si concluse a metà percorso, alla 13esima puntata, ma Anna aveva vinto. Era rimasta nel cuore di tutti: concorrenti, giudici e telespettatori.

Ci sembra quasi di aver perso una persona di famiglia. L’unica consolazione è quella che Anna rincontri il suo Maciste. Ci associano al dolore dei suoi familiari ed amici.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA