Carmine Faravolo: “La mia missione è abbattere il Fake Italian Food”

PUBBLICITA

Carmine Faravolo, originario di San Gennaro Vesuviano, nonostante la giovane età, vanta già un ricchissimo bagaglio di esperienze e di prestigiose collaborazioni con stelle Michelin.  Con la realizzazione dei suoi piatti lo chef Faravolo porta da anni, ovunque nel mondo, da Mykonos a Zhuhai, passando per Londra e tante altre città, i sapori della cucina italiana.

Carmine Faravolo: “La mia missione è abbattere il Fake Italian Food e portare nel mondo la vera cucina italiana”

Ospite di Magazine Pragma, lo Chef Carmine Faravolo ci ha raccontato del suo prossimo viaggio. Destinazione: Seychelles. Inutile dire che lo abbiamo invidiato e non poco.  Dopo l’esperienza al  Liasti luxury club di Mykonos, Faravolo approda alle cucine della Mango House Seychelles by Hilton LXR Hotel in un progetto che comprende ben 42 lussuose ville e 5 punti di ristorazione. Entro la fine della settimana prossima lo chef sarà in volo. La sua missione, anche questa volta, sarà abbattere il Fake Italian Food e portare nel mondo il vero Made in Italy, la vera cucina italiana.

 width=

Alle Seychelles Faravolo approderà al Muse, ristorante di ispirazione mediterranea,  dedicato al famoso fotografo Gianpaolo Barbieri. Gli ospiti dell’intero complesso, oltre ai diversi punti di ristorazione, avranno tantissime occasioni di svago e relax. La struttura, infatti, ospita anche un centro benessere e un centro fitness.

Durante l’intervista lo chef Faravolo ci ha regalato alcuni golosi momenti raccontandoci nel dettaglio alcuni dei suoi piatti come i Tagliolino cacio e pepe con ricci di mare, placton e caviale o i Ravioli di capesante con zucca, soia e riduzione di Campari.

 width=

E a noi che non resta che gustare con gli occhi queste prelibatezze e sognare a occhi aperti le Seychelles, rivolgiamo allo Chef Faravolo il nostro più grande in bocca al lupo per questa sua nuova mission.

Leggi anche: Tra le stradine di Mykonos i profumi della cucina italiana

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Sorrento calcio fa visita al Presidente De Luca

Il Sorrento calcio ha fatto visita al Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca il dettaglio nella nota del club rossonero Il Presidente del Sorrento...

Acerra, grave bambina di 3 anni che si è ustionata con acqua bollente

Acerra: bimba si rovescia addosso una pentola con acqua bollente. Ad Acerra si è verificato un grave incidente domestico: una bambina di 3 anni, originaria...

Juve Stabia la “Sicilia” nel destino delle vespe

  Juve Stabia al "Romeo Menti" arriva il Messina. Se la squadra di Pagliuca prende il colpo da tre punti può iniziare a giocare con...

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA