" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Chef Rino De Feo – Era strano, era davvero improbabile quello che stava accadendo. Mettici pure la quarantena forzata e si stava arrivando all’assurdo. Era dai tempi delle superiori che lo Chef Rino De Feo non stesse così tanto tempo consecutivo a Castellammare di Stabia. La sua terra, la terra che tanto ama e che porta nel cuore e nei suoi piatti in Italia e nel Mondo ma è tempo di valigie, è tempo di partire. Mosca nel destino.

Il progetto, molto ambizioso, è di mettere su un ristorante tutto a base di patti napoletani e il cui elemento prncipale è il pesce. I magnati russi hanno deciso di investire tanto nella struttura che sarà nel centro di Mosca, la bellissima capitale russa, e sulla cucina. La scelta è la cucina napoletana e in questo lo Chef Rino De Feo non teme rivali. La squadra sarà la sua, con sè porterà i suoi paladini storici, i siciliano Pietro Bulla e Calogero Di Maggio.

Lo Chef Rino De Feo avrà carta bianca, sarà il fulcro del progetto: dal naming del locale, alla creazione dei menù a base di pesce e della tradizione napoletana, alla realizzazione del progetto di cucina e di tutta la brigata ed i suoi elementi. Sarà una consulenza completa e nei prossimi mesi ci sarà tanto da lavorare. Tutto girerà attorno a lui e siamo sicuro che se ne vedranno delle belle.

Dichiarazione Chef Rino De Feo per la partenza verso Mosca

All’inizio credeva fosse uno scherzo, poi le lunghe telefonate con la traduttrice e il progetto prendeva forma. Ora, è il momento di mettere su il progetto.

 

E’ raggiante lo Chef Rino De Feo:“Sarò al centro del progetto e dovrò costruire tutto ex novo. E’ un progetto molto ambizioso, in cui gli investitori russi credono tanto e mi hanno voluto fortemente. Finalmente posso tornare a lavorare all’estero e a diffondere la cultura napoletana che è quello che amo di più. Saranno mesi impegnativi ma è quello che amo fare e non vedo l’ora di essere al lavoro sul posto.”

Chef Rino De Feo, il post dell’annuncio

….e adesso vi racconto una storia : di lunghi anni trascorsi in Cina 🇨🇳 una nazione a cui devo tanto ma che sicuramente ho dato io tanto e di più ….ma nella vita bisogna sempre affrontare nuove sfide ,raggiungere obiettivi più grandi e la mia missione continua ,quella della cultura del buon cibo evangelizzare paesi e popoli con la cucina Napoletana …e Amici ,parenti tutti vi presento la mia prossima destinazione ormai ufficiale la Russia 🇷🇺!!! Destinazione MOSCA !!!! per un altra conquista !!!! Per altri show !!!! ……Rino lo Chef Stabiese …….

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami