Chef Rino De Feo, Mosca nel destino

PUBBLICITA

Chef Rino De Feo – Era strano, era davvero improbabile quello che stava accadendo. Mettici pure la quarantena forzata e si stava arrivando all’assurdo. Era dai tempi delle superiori che lo Chef Rino De Feo non stesse così tanto tempo consecutivo a Castellammare di Stabia. La sua terra, la terra che tanto ama e che porta nel cuore e nei suoi piatti in Italia e nel Mondo ma è tempo di valigie, è tempo di partire. Mosca nel destino.

Il progetto, molto ambizioso, è di mettere su un ristorante tutto a base di patti napoletani e il cui elemento prncipale è il pesce. I magnati russi hanno deciso di investire tanto nella struttura che sarà nel centro di Mosca, la bellissima capitale russa, e sulla cucina. La scelta è la cucina napoletana e in questo lo Chef Rino De Feo non teme rivali. La squadra sarà la sua, con sè porterà i suoi paladini storici, i siciliano Pietro Bulla e Calogero Di Maggio.

Lo Chef Rino De Feo avrà carta bianca, sarà il fulcro del progetto: dal naming del locale, alla creazione dei menù a base di pesce e della tradizione napoletana, alla realizzazione del progetto di cucina e di tutta la brigata ed i suoi elementi. Sarà una consulenza completa e nei prossimi mesi ci sarà tanto da lavorare. Tutto girerà attorno a lui e siamo sicuro che se ne vedranno delle belle.

Dichiarazione Chef Rino De Feo per la partenza verso Mosca

All’inizio credeva fosse uno scherzo, poi le lunghe telefonate con la traduttrice e il progetto prendeva forma. Ora, è il momento di mettere su il progetto.

 

E’ raggiante lo Chef Rino De Feo:“Sarò al centro del progetto e dovrò costruire tutto ex novo. E’ un progetto molto ambizioso, in cui gli investitori russi credono tanto e mi hanno voluto fortemente. Finalmente posso tornare a lavorare all’estero e a diffondere la cultura napoletana che è quello che amo di più. Saranno mesi impegnativi ma è quello che amo fare e non vedo l’ora di essere al lavoro sul posto.”

Chef Rino De Feo, il post dell’annuncio

….e adesso vi racconto una storia : di lunghi anni trascorsi in Cina ?? una nazione a cui devo tanto ma che sicuramente ho dato io tanto e di più ….ma nella vita bisogna sempre affrontare nuove sfide ,raggiungere obiettivi più grandi e la mia missione continua ,quella della cultura del buon cibo evangelizzare paesi e popoli con la cucina Napoletana …e Amici ,parenti tutti vi presento la mia prossima destinazione ormai ufficiale la Russia ??!!! Destinazione MOSCA !!!! per un altra conquista !!!! Per altri show !!!! ……Rino lo Chef Stabiese …….

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA