Si è tenuta il 6 novembre la conferenza stampa presso la sede organizzativa della fiera Aestetica 2016
Giunta ormai al 20° anno la fiera è divenuta punto di riferimento del Centro – Sud Italia e seconda a livello nazionale, dopo il Cosmoprof di Bologna. Per il suo anniversario il Salone Mediterraneo della bellezza, del benessere e dell’acconciatura, sceglie di celebrare la bellezza in ogni aspetto attraverso la formula “Aestetica Beauty Celebration“.
Saranno 5 i padiglioni, 170 gli espositori, 500 i marchi e numerosi i professionisti del campo che dal 12 al 14 Novembre, presso la Mostra D’Oltremare di Napoli, saranno lieti di presentarvi i nuovi trattamenti e le nuove tecniche, soprattutto dolci e indolore, riscattando il detto “chi bella vuole apparire un pò deve soffrire“.
Ecco le proposte che troveremo in fiera, soprattutto prodotti principali e naturali per contrastare il processo di invecchiamento di mani, piedi, viso e corpo, ovvero le zone più sensibili alle variazoni climatiche; Olio di oliva, latte, miele, noci, mandorle, uva, castagne e erbe officinali del Matese. Oppure, un prodotto che dà lo stesso effetto del botox senza l’uso di aghi, il lifting a viso, collo e décolletè con un effetto diatermico; ancora, verrà proposto un trattamento anti-cellulite non invasivo: il body contouring. Ancora il body sculpting consigliato alle donne dai 40 anni in su, che in poco tempo vedranno un miglioramento nel viso, in termini di luminosità e distensione.
Altre novità, ovviamente ci sono anche nel campo del make up, della nail art e dell’hair style, non mancherà la 4a edizione del MAET Italia 2016 per gli aspiranti Make Up Artist, il 13 novembre, come anche l’Hair Conference, in cui si mostreranno nuove acconciature; non mancherà per il 3° anno di fila l’Aestetica Nails Challenge e l’ottava edizione delle “Rondine D’oro“, un concorso dedicato agli allievi make up artist.
Via libera alla vanità!