Arrivano gli Amici del Cuore con un evento interamente dedicato al Cuore ed alla sua cura. L’evento è aperto al pubblico
Gli Amici del Cuore entrano in gioco ed anche quest’anno l’U.O.C. di Cardiologia e U.T.I.C. dell’Ospedale san Leonardo di Castellammare di Stabia, diretta dal dr. Nicola di Martino, ha organizzato, nell’ambito dell’iniziativa nazionale Cardiologie Aperte, l’evento aperto al pubblico dal titolo “Le Passioni del Cuore”.
Come ci spiega il dr. Luigi Attianese
L’ospedale non deve essere solo il luogo, dove si accoglie la sofferenza, ma bensì svolgere un ruolo preventivo e divulgativo del corretto stile di vita.
Oltre alla sessione divulgativa, vi saranno interventi di attori e musicisti: Anna Spagnuolo, Gigi Longobardi, luigi Ferraris, Andrea De luca, Jonatah Luise e Francesco D’Apice.
Infine, ad allietare le papille gustative dei partecipanti ci sarà lo Chef Vincenzo Vaccaro del ristorante Cucina 82 di Gragnano.
L’appuntamento con gli Amici del Cuore è per il 13 febbraio 2015 alle ore 15.45 presso l’Aula Magna dell’Ospedale Nuovo di Gragnano.
Di seguito, è possibile visualizzare e scaricare la brochure e la locandina dell’evento.