Napoli, 26 giugno – Miss Neapolis approda, dalle ore 20, per l’ultimo casting ufficiale al Breeze di Licola.
Tante le ragazze che potranno iscriversi ai casting di Miss Neapolis, che sognano di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo, in cui è amesso anche il genere curvy, sinonimo di bellezza mediterranea.
In questa occasione, oltre a mettersi in mostra al pubblico, potranno far uscire fuori il proprio talento davanti una giuria d’eccezione, presieduta da personaggi delle spettacolo, dal grande fratello Fabiano Reffe Fefè e Rosa Baiano, tanti fotografi, giornalisti e associazioni di cinema.
Ecco le parole della conferenza stampa sul concorso, da parte dell’organizzatore Carlo Sommella dell’agenzia Mondo eventi: “Questo concorso, afferma l’organizzatore della kermesse Carlo Sommella di Mondo Eventi, vuole dare la possibilità a tante ragazze di mettersi in mostra e avere per la prima volta la possibilità di mostrarsi al grande pubblico. Siamo davvero felici del lavoro fatto in questi anni, tante bellissime aspiranti miss che hanno partecipato per gioco alle nostre selezioni hanno poi intrapreso la carriera di fotomodelle. Vogliamo mettere in luce le bellezze del nostro territorio, vogliamo che si parli di Napoli e della zona flegrea non solo per episodi negativi ma anche per quello che di buono e bello c’è. Vogliamo valorizzare la bellezza mediterranea tanto che non mettiamo limiti di taglie, non prediligiamo le ragazze ultra slim, da buoni napoletani apprezziamo anche le ragazze “curvy”.
Questa sera ore 20.00, al Breeze di Licola, ingresso gratuito per ogni ragazza con due accompagnatori, chissà sarà la volta buona? Se avete un sogno, fatelo uscire dal cassetto!