Champions per i bookmakers la finale sarà Real Madrid – Barcellona


Continua inesorabile la marcia di avvicinamento in vista della finale di Champions League prevista quest’anno per il 25 di Maggio nella storica cornice dello Stadio di Wembley a Londra. Il tempio del calcio, che solo in parte ha perso quel suo fascino antico in seguito alla ristrutturazione a cui è stato sottoposto prima delle Olimpiadi del 2012, sarà dunque anche il luogo dove verrà incoronata la squadra Regina di Europa per questo 2013.

 

Al momento le squadre ancora in lizza sono quattro. C’è il Bayern di Monaco, una vera e propria locomotiva tedesca, che sin qui ha macinato buon gioco e risultati, uscita peraltro vincitrice dalla doppia sfida dei quarti contro i bianconeri della Juventus, a cui ha rifilato 2 goal all’andata e due al ritorno. C’è poi il Borussia di Dortmund, forse la rivelazione di questa stagione, che nei quarti ha liquidato il Malaga. Due tedesche contro due spagnole, ma in questo caso senza sorprese e senza rivelazioni particolari visto che si tratta delle “solite” Barcellona e Real Madrid.

Germania contro Spagna, un incrocio pericoloso da cui usciranno i due team che andranno a giocarsi la finale di Wembley. Chi saranno? A giudicare da quelle che sono le quote offerte dai migliori bookmakers, le due squadre che dovrebbero avere più chance di sfidarsi nella finalissima del 25 maggio dovrebbero essere proprio le due spagnole, ovvero i Blaugrana di Tito Villanova ed i Galacticos guidati dal redivivo Josè Mourinho.

Alle due spagnole vengono infatti associate quote che vanno dal 2.80 al 3.00 per la vittoria, quote che salgono leggermente per chi scommette per sul Bayern di Monaco; la vittoria della Coppa da parte dei Bavaresi viene pagata 1 a 3.50. Salgono invece “decisamente” le scommesse per chi punta sul Borussia Dortmund, la meno favorita nelle previsioni dei bookmakers, che pagano 1 a 7.50 per la sua vittoria.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA