Chef Rino De Feo, l’Inarrestabile


Se “matto” è l’appellativo che gli asiatici hanno attribuito allo chef Rino De Feo per la sua frenetica creatività in cucina, a noi, più che matto, ci piace definirlo “l’Inarrestabile”.

Da poco meno di un mese è uscito il suo libro “Chef sarà lei”, edito da Edizioni Mea, a cura di Tonino Scala; il libro ripercorre il percorso professionale dello Chef Matto e illustra quella che è da sempre la sua missione: far conoscere al mondo intero la cucina napoletana, quella della tradizione, quella degli ingredienti poveri da cui nascono piatti eccellenti.

Leggi anche: “Chef sarà lei” il nuovo libro dello chef Rino De Feo

Sea Breeze

Sabato 22 Febbraio 2020, lo chef De Feo tornerà a stupire con alcune delle sue creazioni speciali ideate appositamente per Sea Breeze, un evento che si terrà a partire dalle ore 19:00 presso Piazza Vanvitelli Experimental Bar&Restaurant. La serata sarà accompagnata da splendida musica.

Sea Breeze

Oltre allo chef De Feo che proporrà il tradizione e gustoso “cuoppo” di calamari fritti, protagonista della serata sarà anche Salvatore Scamardella, miglior Bartender d’Italia 2019, che delizierà e stupirà i presenti con tecniche di bartending. 

Salvatore Scamardella

Appuntamento dunque per Sabato 22 Febbraio 2020, ore 19:00 presso Piazza Vanvitelli Experimental Bar&Restaurant, Corso Vittorio Emanuele 90 – Castellammare di Stabia (NA)

 

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Padova 1-1 l’ennesima delusione subita dai gialloblu

La gara del 25 marzo 2014 fu l'ennesima rimonta subita di quel campionato davvero sfortunato per le vespe di Castellammare Di Stabia. Nonostante il...

Castellammare, incendio nei garage di Vico del Carmine: paura all’alba

Attimi di forte apprensione questa mattina nel centro di Castellammare di Stabia, dove intorno alle 7:30 un improvviso incendio ha interessato i garage situati...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA