Costantino Raimondi: un attore e la sua valigia al Piccolo Bellini


Al Piccolo Bellini il “Monologue avec valise” di Costantino Raimondi

Con l’emblematico sottotitolo di racconto divagatorio di un mimo-oratorio, va in scena al Piccolo Bellini dal 4 marzo uno spettacolo che coniuga corpo e parola.

Esso nasce da un testo di  Guerassim Dichliev, che ne è anche interprete, mentre la regìa e la drammaturgia corporea è stata opera di Costantino Raimondi. Uno spettacolo che ha debuttato nel 2009 e che, in 5 anni, ha messo veramente tanti ricordi in valigia, avendo toccato ben 4 continenti, 26 nazioni e ben 12 lingue.

 

Con al suo attivo diversi premi internazionali, esso è figlio di “Prove”, che ha conquistato il premio Girullà nel 2008.

Nervi, muscoli e tensioni, tra sogno e realtà. E’ un attore accompagnato da una valigia piena di ricordi e di progetti. Un aroma da film muto in cui l’ironia sulla sua propria sorte é solo una speranza per il giorno dopo (Costantino Raimondi)

Con i costumi di Berenice Galimard e una produzione franco-italo-bulgara, questo spettacolo farà tappa al Piccolo Bellini il 4 marzo c.a.

LEGGI ANCHE

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA