Domenica in Musica: il 24 febbraio protagoniste le opere di Mozart e Grieg al Carlo Felice


Prosegue la Stagione Domenica in Musica, con l’appuntamento di domenica 24 febbraio 2019, alle ore 11, presso il Primo Foyer del Teatro Carlo Felice di Genova. Il programma propone l’esecuzione di Eine kleine Nachtmusik K 525 e l’Adagio e fuga in do minore K 546 di Wolfgang Amadeus Mozart, seguiti dalla Holberg Suite op.40 di Edvard Grieg. Protagonista l’Orchestra del Teatro Carlo Felice con Elisabetta Garetti, Spalla dei primi violini.

Genova –L’iniziativa Domenica in Musica conferma l’attenzione di un pubblico genovese sempre più attento e desideroso di novità culturali, abbinate anche alla possibilità di ascoltare della buona musica sorseggiando un aperitivo nel primo foyer, ambiente suggestivo e raffinato a cura del Caffè del Teatro.

 

Domenica
24 febbraio 2019 ore 11.00
Primo Foyer
ORCHESTRA TEATRO CARLO FELICE
Musiche di
Wolfgang Amadeus Mozart
Eine kleine Nachtmusik K 525
Adagio e fuga in do minore K 546
Edvard Grieg
Holberg Suite op.40
Patrizia Gallina
spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA