Gianni Simioli e Raffaella Fico alla conferenza di presentazione di Stabia in Fiera [FOTO]

PUBBLICITA

Presso l’Hotel Miramare di Castellammare di Stabia, inizia in maniera ufficiale la rassegna Stabia in Fiera. Presenti Ginni Simioli e Raffaella Fico

Protagonista assoluti saranno gli ospiti vip che animeranno le serate con balli musica e comicità oltre la pizza, altra protagonista principe di questa iniziativa.

Oggi, alla presenza delle autorità locali ed alla presenza dello speaker e presentatore Gianni Simioli e della showgirl Raffaella Fico si da al via alla conferenza stampa.

La giornalista Brigitte Esposito modera il dibattito illustrando il calendario della manifestazione e ricordando gli ospiti che parteciperanno, lasciando sempre spazio alla pizza ed ad attrattive come moda e motori.

Poi, tocca a Gianni Simioli che loda i giovani imprenditori che hanno messo in moto questa macchina e fa un plauso alla passione degli stessi sottolineando che i politici dovrebbero prendere esempio dalla loro caparbietà. Le autorità comunali, invece, lodano il tutto e sono convinti che questa kermesse possa dare risalto alla tormentata Città delle Acque.

Raffaella Fico racconta le sue sensazione per l’evento e il piacere di stare a Castellammare di Stabia.

 

È bello stare qui. Le persone del sud sono calorose e sono felice perché è la prima volta che vengo a Castellammare e di lavorare con Simioli.

Momento simpatico quando Simioli prende la palla al balzo e chiede se ha fatto pace con Balotelli. Infine, conclude ricordando il genio di Raffaele Viviani.

E’ la volta degli artisti stabiesi doc.

Il ballerino e coreografo Tony Martin è molto carico per l’evento. Il famoso ballerino ringrazia gli organizzatori e ha belle parole per l’evento a cui ovviamente parteciperà come giurato nello spettacolo di talenti ed, inoltre, con la sua compagnia sarà presente per lo spazio dedicato al ballo. Tony Martin, ballerino della mitica Raffaella Carrà, si esibirà anche davanti al popolo stabiese. Una bella notizia per gli amanti del genere.

E’ la volta del giovane regista e attore Fabio Massa.

Sono contento di fare parte di questo evento. Sono molto legato alla mia città. A Castellammare ho girato molti film e fatto tanti lavori.

Conclude presentando il suo ultimo lavoro Aeffetto Domino e saluta l’equipe di Pragma, partner del progetto.

L’imprenditore Alessandro Somma, che rappresenta gli altri colleghi che lo hanno accompagnato in questa nuova sfida, conclude la conferenza dichiarando di essere carico ed emozionato e ringrazia le autorità politiche per la collaborazione.

Foto a cura di Rosario Acanfora

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Al Teatro San Carlo gli studenti della Bonito-Cosenza

Sono entrati nel Real Teatro di San Carlo intonando "Libiamo" e in abiti d'epoca gli studenti della scuola Bonito-Cosenza di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA