Giuliano Palma in concerto al Nabilah

PUBBLICITA

Settembre è ormai giunto, la pausa estiva è finita, per cui ritornano i  grandi eventi musicali e non, nella città di Napoli.

In questa stagione 2015 un grande risalto hanno avuto i concerti organizzati in collaborazione con Drop nei locali più belli del napoletano. Uno di questi è senza dubbio il Nabilah, famoso locale che si trova al Fusaro, frazione di Bacoli e per questo secondo fine settimana settembrino ospiterà il concerto di Giuliano Palma.

Stasera 12 settembre, il Nabilah, in via Spiaggia Romana 15 ospiterà il cantautore italiano, il quale si esibirà a partire dalle ore 22.00. Saranno felici i suoi fans di sapere che l’ingresso è gratuito entro le ore 23.00.

Nella scaletta sono previsti i suoi brani di maggior successo, che tutti conosciamo, oltre a rivisitazioni e nuovi brani contenuti nel suo ultimo album “Old Boy”, pubblicato con Universal all’inizio del 2014, a dodici anni dal suo primo album da solista “GP Gran Premio”. Potremo ascoltare, sicuramente, “Come ieri”, realizzato con la collaborazione di Marracash, e “Ora lo sai”, scritto per lui dal cantante dei Subsonica, Samuel.

Lo stile di Giuliano Palma, nato a Milano nel 1987, è inconfondibile per la sua miscela di r&b, soul e rock soul, ed è per questo che i suoi concerti sono spesso sold out.

Sul palco del Nabilah non salirà da solo; con lui ci saranno anche Fabio Merigo alle chitarre, Marcello “Agù” Marson al basso e contrabasso, Paolo Inserra alla batteria, Matteo Pozzi al pianoforte, Enrico Allevana al trombone, Marco Scipione al sax, Luigi “Giotto” Napolitano alla tromba.

L’esibizione di Giuliano Palma sarà preceduta dal dj set di Margot e seguita da quello di Amed K-Blast & Cerchietto.

Insomma un’altra bella serata di musica che consigliamo di non perdere a chi è amante del genere.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

Un weekend a Polignano a Mare

Turisti provenienti da tutto il mondo accorrono a Polignano a Mare per godere della bellezza di un borgo sospeso tra cielo e mare

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA