Il Prime e la musica
Sabato 28 febbraio si sono esibiti in concerto a Pozzuoli gli Incident on South Street. L’evento, organizzato sotto la direzione artistica di Naku (events maker), ha avuto luogo a partire dalle 22.30 al Prime, jazz club della città in provincia di Napoli, sito in via Campana 260, poco distante dall’ uscita della Tangenziale. Per l’occasione è stata allestita una mostra di foto e dipinti all’interno del locale.
Davvero una bella atmosfera quella che si è venuta a creare al Prime, molto apprezzata dalle tante persone presenti per l’occasione, che hanno potuto godersi il piacere, fra un drink e l’altro, di ascoltare la musica suonata dalla folle band e, nel frattempo, di ammirare la performance artistica di due giovani pittrici. Queste infatti, collocate sul lato destro a pochi passi dai musicisti, hanno realizzato, in diretta, un ritratto raffigurante la band stessa, sotto lo sguardo incuriosito e sorpreso degli spettatori.
Si tratta di un progetto nato a Bologna e che sta girando in tutta Italia. Sabato è stata la volta di Napoli, dopo essere stati a Roma la sera prima, e subito dopo ad Ancona. Nell’ambito della movida partenopea che entra in scena ogni fine settimana, questa è stata, senza dubbio, un’occasione per sentire un po’ di buona musica e trascorrere una piacevole serata tra note di Punk, Jazz e No Wave.