Lo splendido lungomare di Napoli, spettacoli, musica e nell’aria un profumino invitante: ha inizio il Napoli Pizza Village 2016
Ha inizio oggi il Napoli Pizza Village 2016, evento di grande successo giunto alla sua VI edizione. Fino a domenica 11 settembre nel tratto pedonale di Via Caracciolo, dalle ore 18:00 alle ore 24:00 saranno presenti i forni di 50 tra le più rinomate pizzerie di Napoli, pronte a deliziare gli ospiti con la pietanza regina della città.
La cena ha un costo di 12 euro comprensivi di pizza, bibita, dolce o gelato e caffè. Chi vorrà potrà optare per il menù da 15 euro a sostegno dell’iniziativa La pizza della solidarietà per i terremotati; 3 euro infatti verranno devoluti in beneficenza alle vittime colpite dal sisma, per ringraziare i donatori verrà offerta loro una pizza all’amatriciana e un gadget.
Ad allietare le sei gustose serate numerosi ospiti si alterneranno sul palco allestito all’interno del villaggio: si comincia con Teo Teocoli che stasera intratterrà i partecipanti con un’ esilarante performance di cabaret; dopodomani Ron presenterà il suo nuovo disco la forza di dire sì. Giovedì 8 settembre sarà tempo di risate con i comici di Made in Sud Gigi e Ross, mentre la serata di venerdì sarà dedicata al premio NPV per sottolineare l’importanza delle tradizioni napoletane nel mondo. Sabato 10 settembre saliranno sul palco Lino D’Angiò e Alan De Luca e per finire domenica 11 l’esplosivo concerto di J-AX, Grido e Fabio Rovazzi assieme agli speaker di Radii RTL 102.5. Anche quest’anno in concomitanza con il pizza village non mancherà il Campionato Mondiale del Pizzaiuolo, una gara avvincente e saporita divisa in otto categorie: pizza Napoletana s.t.g. , trofeo Caputo, pizza classica, pizza in teglia, pizza di “stagione”, pizza al metro/pala, pizza senza glutine, pizza juniores e infine gare acrobatiche. L’ingresso al villaggio così come gli spettacoli sono gratutiti, il coupon per la cena è acquistabile in loco oppure online per chi vuole evitare code alle casse.
Per maggiori informazioni visitare il sito
Foto web