Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Ninja Marketing e Ninja Academy, organizzano “La Battaglia delle Idee 2”: due giorni di networking, formazione, competizione di idee, ma anche di musica e divertimento in una delle città più belle d’Italia, Salerno.

Il 5 e il 6 luglio presso il Teatro Ghirelli, aspiranti startupper, imprenditori e professionisti potranno assistere gratuitamente a workshop e seminari tenuti da rappresentanti della scena digitale internazionale. Ma non solo! Potranno sfidarsi a ritmo di musica Rap per presentare ad una giuria di potenziali investitori la propria idea. L’obiettivo della Battaglia è vincere premi utili a far decollare il proprio progetto d’impresa: prodotti, servizi e consulenza offerti dai partner tecnici Rocket Fuel, Mediainformer, 56Cube, MailUp, Snav, Ninja Academy e Viralbeat. Iscrivere la propria idea alla #BattleSA e prenotare i biglietti gratuiti d’ingresso è facilissimo, basta andare sul sito: www.labattagliadelleidee.it. Chi non potrà assistere dal vivo alla Battaglia può seguire la diretta streaming su Tiscali. La musica sarà grande protagonista de “La Battaglia delle Idee 2”.

A presentare la Battaglia sarà la speaker radiofonica di radio 105 Kris Grove e l’evento si chiuderà, domenica 6 luglio, con l’esibizione di Francesco Paura, DJ Uncino e dei Funky Pushertz, esponenti di spicco della scena rap/hip-hop campana.

Il programma è invece consultabile a questo sito: http://www.labattagliadelleidee.it/programma.pdf

Ecco il trailer ufficiale della #BattleSA 2014

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi