“La cena dei cretini” Terzo anno di repliche al C.A.T.


la cena dei cretini

Domenica 17 marzo, la Cooperativa di Teatro C.A.T. (Centro Attività Teatrali) mette in scena per il terzo anno consecutivo “La cena dei cretini”, l’esilarante commedia del commediografo, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico francese Francis Veber.Ogni mercoledì sera un gruppo di amici ricchi e annoiati, organizza una cena alla quale ciascuno di loro si presenta col “suo cretino” per riderne sadicamente. A fine serata si elegge il campione tra i cretini. Pierre Brochant ricco editore, individua la sua vittima designata in François Pignon, contabile al Ministero delle Finanze e appassionato costruttore di modellini con i fiammiferi, e lo invita a un aperitivo a casa sua prima di recarsi insieme alla cena. Dal momento in cui il “cretino” prescelto entra in casa di Pierre Brochant, gli eventi precipitano.…

La regia della commedia è affidata a Sergio Celoro e il cast è composto da Agostino Di Somma (Pierre Brochant), Antonio Russo (François Pignon), Dario De Simone (Just LeBlanc), Luca Izzo (Lucien Cheval), Marcella Celoro (Christine Brochant), Benedetta Todisco (Marlene Sasseur) e Alfredo Miniero ( il dottor Archambaud). Lo spettacolo andrà in scena presso la Sala Teatrale “Ciro Madonna” in via Surripa 43 a Castellammare di Stabia.

Posto unico: 10 €

Inizio spettacoli: ore 19,00

Per informazioni e prenotazioni: 0818701327 – 3338511136

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA