" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

L’arte del sorriso: Uno spettacolo scritto e diretto da Roberto Giordano con Federica Aiello e Roberto Giordano. A Somma Vesuviana mercoledì 22 gennaio ore 20.

L’arte del sorriso: Mercoledì 22 gennaio (ore 20) continuano gli appuntamenti teatrali al Solito Posto di Somma Vesuviana, dove il Teatro cerca Casa fa tappa con “L’arte del sorriso: la macchietta”, un lavoro teatrale che attraverso la recitazione di Federica Aiello e Roberto Giordano — coppia in scena e nella vita reale —, tra battibecchi, litigi, gag e numeri comici, racconta storie umoristiche napoletane, personaggi strambi, caricature, che tanto hanno divertito, e intrattenuto, i nostri cari.
L’umorismo, disse Gregory Bateson, è una forma sottile di intelligenza, capace di «rilevare e rappresentare l’aspetto comico della visione del mondo condivisa dalle persone». Napoli è stata, ed è, la radice dell’umorismo, della comicità, che nel tempo, da Petito a Scarpetta, da Maldacea a Totò, da Viviani a Taranto, da Eduardo a Santanelli, ha arricchito la nostra cultura, ha influenzato il nostro modo di vivere, sempre così unico, stravagante, originale.

Al termine dello spettacolo è prevista la cena a cura dello chef, per trascorrere ancora del tempo insieme tra chiacchiere e buon cibo, così come previsto dal format del Teatro cerca Casa, che da sempre incentiva l’elemento della convivialità. Il costo del biglietto è di 20 euro, comprensivo di spettacolo e cena.

È necessaria la prenotazione attraverso il sito www.ilteatrocercacasa.it; per info: info@ilteatrocercacasa.it – 3343347090 – 3470963808.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami