Accussì Natalea: Dal 29 Agosto fino al alle ore 24:00 del 31 Agosto nella rinomata città della costiera si potrà vivere il Natale d’Estate.
Minori (SA) – Accussì Natalea: Luminarie, presepi, spettacoli e menù, tutto all’insegna del Natale. Nei vicoli, nell’Area Archeologica della Villa Marittima Romana, ogni angolo della città avrà scene natalizie e rappresentazioni teatrali e canore.
Attese migliaia di persone per un evento che si preannuncia davvero avvincente. Ben 200 comparse del posto si integreranno con 30 attori affermati e daranno vita a “Accussì Natalea”,18 spettacoli, 6 a sera per tre sere fino alle ore 24:00 del 31 Agosto.
Interverranno personalità di spicco del panorama teatrale e cinematografico come Benedetto Casillo, Giovanni Mauriello, Annarita Vitolo, Ciro Capano, Francesco Ruotolo, Laura Lazzari e tanti altri professionisti dello spettacolo.
Al termine di ogni scena teatrale,“Oggi non è Natale”, la sigla composta dal maestro Gerardo Buonocore. La sigla mira a gettare un seme del sentimento di fratellanza nei nostri cuori dei tantissimi ospiti che l’ascolteranno,
La sigla
Il menu
I prossimi 29, 30 e 31 Agosto tornano anche “le vie del palato”, l’itinerario gastronomico che mette in tavola le prelibatezze del territorio di Minori.
Nella splendida cornice di Minori, i turisti non vivranno solo l’atmosfera natalizia, ma scopriranno e conosceranno le pietanze ed i sapori tipici del Natale in Costiera.