Minori – Accussì Natalea: Dal 29 Agosto “sarà tre volte Natale”


Accussì Natalea: Dal 29 Agosto fino al alle ore 24:00 del 31 Agosto nella rinomata città della costiera si potrà vivere il Natale d’Estate.

Minori (SA) – Accussì Natalea: Luminarie, presepi, spettacoli e menù, tutto all’insegna del Natale. Nei vicoli, nell’Area Archeologica della Villa Marittima Romana, ogni angolo della città avrà scene natalizie e rappresentazioni teatrali e canore.

Attese migliaia di persone per un evento che si preannuncia davvero avvincente. Ben 200 comparse del posto si integreranno con 30 attori affermati e daranno vita a “Accussì Natalea”,18 spettacoli, 6 a sera per tre sere fino alle ore 24:00 del 31 Agosto.

Interverranno personalità di spicco del panorama teatrale e cinematografico come Benedetto Casillo, Giovanni Mauriello, Annarita Vitolo, Ciro Capano, Francesco Ruotolo, Laura Lazzari e tanti altri professionisti dello spettacolo.

Al termine di ogni scena teatrale,“Oggi non è Natale”,  la sigla composta dal maestro Gerardo Buonocore. La sigla mira a gettare un seme del sentimento di fratellanza nei nostri cuori dei tantissimi ospiti che l’ascolteranno,

La sigla

Il menu

I prossimi 29, 30 e 31 Agosto tornano anche “le vie del palato”, l’itinerario gastronomico che mette in tavola le prelibatezze del territorio di Minori.

Nella splendida cornice di Minori, i turisti non vivranno solo l’atmosfera natalizia, ma  scopriranno e conosceranno le pietanze ed i sapori tipici del Natale in Costiera.

Accussì Natalea

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Regione Campania in arrivo vento forte per il 20 dicembre

Meteo lo scenario previsto per la giornata di domani come riporta un comunicato della autorità competenti. 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗧𝗔 𝗠𝗘𝗧𝗘𝗢 𝗚𝗜𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢𝗥𝗔𝗟𝗜. 𝗩𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗙𝗢𝗥𝗧𝗜 𝗘 𝗠𝗔𝗥𝗘 𝗔𝗚𝗜𝗧𝗔𝗧𝗢...

Juve Stabia Cesena scelto il direttore di gara

Juve Stabia vs Cesena è il prossimo appuntamento di campionato. La direzione di gara. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: arbitra Dionisi di L’Aquila La S.S. Juve Stabia 1907...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA