Miss Mondo Italia fa tappa a Napoli


Finale regionale di Miss Mondo in Piazza de’ Martiri (Na)

Si è svolta, nonostante le avverse condizioni atmosferiche, il I° ottobre la sfilata per eleggere la rappresentante regionale per la finale che si terrà a Gallipoli del concorso “Miss Mondo”.

L’evento “La notte Miss Mondo e le spose Marie Glamour” ha visto la partecipazione di Barbara Chiappini che ha presentato la Bridal Collection dell’atelier di Maria Laurenza. Al quarto posto si è classificata Federica Iliano, terza Isabella Santamaria, al secondo posto Benedetta Venditti ed il primo posto è spettato a Diletta Ambrosio.

Barbara Chiappini, Maria Laurenza, Giada Tropea e la vincitrice Diletta Ambrosio
Barbara Chiappini, Maria Laurenza, Giada Tropea e la vincitrice Diletta Ambrosio

Una tappa del tour di miss mondo Italia che ha visto il trionfo del made in italy nel campo della sartoria, da sempre eccellenza della nostra economia; presente alla serata anche Daniela Villani, Assessore alle pari opportunità del Comune di Napoli.

Si inizia con le coreografie di Anna Claudia Sacco e delle allieve della scuola ArteDanza di San Giorgio a Cremano

le allieve di ArteDanza
le allieve di ArteDanza

per proseguire con la collezione sposa

e infine, la sfilata delle aspiranti miss.

Maria Laurenza, che ha firmato la collezione, ha voluto fortemente organizzare la sfilata in una piazza, che per lei rappresenta un grande momento di condivisione e soprattutto un’occasione per promuovere il Made in Naples fatto da brands come FerragamoValentino.

Una ragazza calabrese di 17 anni,  Giada Tropea, colei che rappresenterà l’Italia  a Miss World a Washington il 18 dicembre è intervenuta per dare sostegno alle colleghe aspiranti al titolo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

Juve Stabia 2006-2007 una bellissima stagione da raccontare

Nella stagione 2006-2007 la Juve Stabia era partita per salvarsi ma contro ogni pronostico della vigilia la squadra trascinata dall'allenatore Ezio Capuano si regalava...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA