Musica o letteratura per i numerosi gli appuntamenti nelle librerie Feltrinelli

PUBBLICITA

Le librerie Feltrinelli, offrono nei prossimi giorni numerosi appuntamenti, spaziando dalla musica alla letteratura.

Si inizia oggi, giovedì 14 settembre, alle ore 18, nella sede di via Santa Caterina a Chiara, Costantino Della Gherardesca presenterà “Punto. Aprire la mente e chiudere con le stronzate”, in cui spiega la sua filosofia di vita in modo satirico. Con egli interviene anche Anton Emilio Krogh.

Il giorno seguente, venerdì 15, Nina Zilli, presenterà il suo nuovo album Modern Art contenente 11 canzoni inedite. Acquistando il disco, si avrà un pass di accesso diretto al firmacopie.

Mercoledì 20 settembre, ci sarà un doppio appuntamento: Caparezza e Marco Bellinazzo. Il primo, rapper pugliese, trionfante da Museica, firmerà le copie del nuovo album Prisoner 709, che uscirà ufficialmente il 15 settembre. Nelle 16 tracce, presenti numerose collaborazioni, fra cui Max Gazzè, John De Leo e i DMC. Acquistando il Cd, si avrà diritto al pass firmacopie alle ore 18 a La Feltrinelli sita in Piazza Garibaldi.

Marco Bellinazzo, invece, presenterà alle ore 18 a Piazza De Martiri, il nuovo libro I veri padroni del calcio. E’ raccontato tutto il movimento che c’è dietro il calcio globale, comprese le corruzioni e gli scandali che ci sono stati e quelli che probabilmente verranno. Interverranno Maurizio De Giovanni e Massimo Ugolini.

A fine mese, il 29 e il 30 settembre, Meg e Ghemon presenteranno i loro nuovi album.

Meg, alle ore 18 presso la sede di Piazza De Martiri, presenterà Concerto imPerfetto. Un equilibrio strategico e perfetto fra elettronica  e pop.

Il giorno dopo toccherà a Ghemon presentare il suo ultimo lavoro: Mezzanotte. Appuntamento a P.zza Garibaldi dalle ore 17. Per chi acquista il Cd, avrà diritto al firmacopie.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

Paura nella notte a Gragnano

Gragnano, evacuato un palazzo. Restano da capire le cause dell'incendio che questa notte ha coinvolto diversi veicoli e attinto un fabbricato

Juve Stabia la festa con i fans gialloblu – Le Foto –

Juve Stabia come oramai da "tradizione" nei momenti importanti i fans gialloblu hanno festeggiato presso il "Viale Europa" di Castellammare Di Stabia l'importante successo...

Juve Stabia verso il derby contro il Sorrento, una gara che si annuncia interessante

Juve Stabia le vespe saranno impegnate nell'ennesimo derby di questa stagione, l'avversario di turno è il Sorrento per una sfida ricca di fascino. Due città...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA