Il nuovo spettacolo di Paolo Caiazzo è in anteprima nazionale dal 29 aprile all’8 maggio al Teatro Augusteo, con il titolo ‘Per fortuna che sono Terrone’, monologhi e momenti musicali per raccontare la sua meridionalità.
Il termine Terrone, inserito nel titolo è una dichiarazione d’amore, dove Paolo Caiazzo come contadino della sua Terra intende coltivarla!
Paolo Caiazzo in scena non sarà solo ma in compagnia di 5 musicisti e qualche amico artista in visita, uno spettacolo che lo stesso autore ha definito “genuino come uno spaghetto al pomodoro fresco”.
L’interazione con i suoi personaggi, di sicuro dovrà fare i conti con il cappellino del suo famoso Tonino Cardamone, due ore di comicità scritte e portate in scena da un comico, cioè una persona che vede la realtà da un’angolazione differente, perché anche situazioni difficili e drammatiche della nostra terra nascondono un aspetto che può innescare una risata, e disperarsi è comunque un atteggiamento di resa, un sorriso invece è l’anticipo di una vittoria.
Per informazioni: www.teatroaugusteo.it