Napoli è pronta ad ospitare Quattrozampe in fiera, la rassegna dedicata a cinofili e gattofili in cui i protagonisti sono ovviamente gli animali
Il 24 e il 25 settembre 2016 alla Mostra d’Oltremare di Napoli ritorna Quattrozampe in fiera. L’evento giunto alla sua terza edizione non è un concorso, bensì un’opportunità per gli appassionati di cani e gatti di trascorrere due giorni di divertimento e informazione assieme al proprio amico a quattro zampe.
Per l’occasione saranno allestiti due padiglioni espositivi al coperto nei quali saranno presenti le migliori aziende del settore: i visitatori potranno ricevere consigli utili in merito all’ alimentazione e alla cura del proprio amico, acquistare prodotti usufruendo delle numerose offerte speciali , contribuire per chi lo desidera a sostenere le associazioni a difesa degli animali. All’esterno sarà disponibile un’ampia area verde attrezzata per fare un picnic in totale relax e dedicarsi alle numerose Dog Activities.
Anche quest’anno infatti il programma è ricco e vario: tante lezioni gratuite dedicate agli sport acquatici e terrestri da svolgere assieme al proprio cane; il Dog carpet show, sul quale si alteneranno spettacoli, esibizioni e sfilate; un salone di bellezza in cui sarà possibile far toelettare gratuitamente il proprio animale; una conferenza Felis &Dogs world nella quale numerosi esperti interverranno per rispondere ai quesiti dei partecipanti e dispensare suggerimenti utili per prendersi cura al meglio del proprio cane/ gatto.
L’evento è davvero a misura di tutti, dai più piccoli agli anziani. Per assicurare il massimo confort a cani e padroni, saranno disponibili un’area riposo con comode sedute e un dog/cat parking nel quale poter lasciare il proprio amico peloso in mani sicure. Ancora, un’area speciale ad accesso limitato per i cani sarà dedicata ai felini. Tutte le attività sono prenotabili online sul sito dell’evento, dal quale sarà possibile inoltre scaricare il bau decalogo e il miao decalogo con le regole d’oro del perfetto padrone.
Il biglietto al botteghino ha un costo di dieci euro, l’ingresso sarà gratuito per le persone disabili e i bambini fino a dieci anni. Online è disponibile un ticket ridotto del costo di sei euro o un buono sconto di tre euro da presentare alla cassa. Se siete cinofili/ gattofili questa divertente rassegna è davvero imperdibile!