Perisic e non Icardi, merita la copertina.Vi spieghiamo il perche’.

PUBBLICITA

Perisic e non Icardi, merita la copertina.Vi spieghiamo il perche’.

Con il cuore, con una partita spettacolare, l’Inter si prende il derby d’italia e batte la Juventus. Una partita ,quella offerta dagli uomini di De Boer da applausi. Per citare un famoso cartone animato:

” Lotta, cade e si rialza.”

I terzini, sono sembrati davvero poco attivi sulle loro fasce di competenza, Santon e D’Ambrosio, hanno ancora una volta lasciato a desiderare, mentre Miranda, insime a Murillo, hanno sfoderato una prestazione stupenda, tutto condito da un attendo e vigile Handanovic.

Perisic e non Icardi, meritano la copertina. E vi spieghiamo il perche’:

Icardi, e’ il capitano, il titolare , il numero nove, il leader. Maurito, offre al pubblico  presente una partita dove porta a casa, un palo, un goal ed un assist da far rivedere ai bambini della scuola calcio. Onestamente, niente di nuovo, perche’ Icardi ci ha abituato spesso con queste giocate, Icardi ci ha abituato a gonfiare la rete contro la Juventus.

Perisic, aveva gia’ matato la Juventus in Coppa Italia, ma i rigori, premiarono la  Signora e quella prestazione fu bella ma inutile. Il Croato, entra dalla panchina, segna e mostra un attaccamento alla maglia e tanto tanto cuore. Qualche suo connazionale, deve prendere solo esempio, perche’ l’Inter resta l’Inter e tutti gli elementi devono essere a disposizione del mister come succede in tutte le grandi squadre del pianeta.

Si vince con il cuore ed adesso la palla passa a Frank De Boer, con la speranza che abbia trovato la formula e soluzione vincente.

Icardi ci scusera’ se abbiamo dato la copertina a Perisic, ma forse non abbiamo tutti i torti.

 

 

 

Credit foto: Tuttosport

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA